PBBQ2015_JG_20x10cm

Junior Griller – PBBQ Family Contest

PIACERE BARBECUE FAMILY CONTEST!
CON JUNIOR GRILLER, LA GRIGLIA È DI FAMIGLIA!

StampaÈ un’ardente novità quella proposta dall’edizione 2015 di Piacere Barbecue: sabato 20 giugno, nell’ambito del Festival italiano dedicato al rito della cottura alla brace, si disputerà la prima edizione del Piacere Barbecue Family Contest “Junior Griller, La griglia è di famiglia!“.

I piccoli chef e i loro accompagnatori potranno cogliere l’occasione per trascorrere insieme una piacevole giornata, sfidando altri family team e condividendo momenti di relax e divertimento. Una giuria composta da griller esperti e giudici certificati KCBS (Kansas City Barbecue Society), la più importante organizzazione americana di gare al barbecue, decreterà i vincitori dell’infuocato contest promosso da Weber, al quale possono partecipare bambini e adolescenti di età compresa fra gli 8 e i 17 anni, accompagnati da almeno un familiare adulto.

Un’occasione da non perdere non solo per condividere con i propri cari la passione per la cucina, ma anche per trascorrere una giornata a contatto con la natura e in assoluta libertà, gareggiando con altre famiglie in una sfida all’ultimo spiedino.

Per partecipare, basta prendere visione e accettare il Regolamento di Gara consultabile online all’indirizzowww.piacerebarbecue.it e iscrivere il proprio Family Team inviando una mail all’indirizzo info@piacerebarbecue.it, o compilando il form in questa pagina, entro il prossimo 14 Giugno.

Divertirsi a cucinare sarà un vero braciere!

Il family team che cucinerà la migliore grigliata si aggiudicherà un formidabile barbecue Weber per continuare a preparare succulente grigliate anche a casa. I family team che si classificheranno fra i primi 10 riceveranno, in perfetto stile americano, il ribbon ufficiale “Junior Griller, la griglia è di famiglia”.

Pronti per “Un viaggio di braciere”?
Piacere Barbecue vi aspetta a Perugia dal 12 al 21 Giugno! Scaldate le braci!!!



Componenti: