area_04-nonsolo

Non solo griglia

Percorso Verde

Da Lunedì a Sabato | ore 18.00 / 23.00
Domenica | ore 12.00 / 15.00 – 18.00 / 23.00

Delizia il tuo palato con la ricca offerta di bevande e dessert di Piacere BBQ: aperitivi, vini, birre, soft drinks, gelati, crepes, caffè, digestivi e cocktail per il dopo cena!



Peroni

Peroni, la birra ufficiale di Piacere Barbecue, in tutte le sue declinazioni: Peroni Classica, Gran Riserva Rossa, Gran Riserva Doppio Malto, Chill Lemon e la nuova Peroni Senza Glutine.


Enoteca

Una curata selezione di oltre 10 cantine vinicole ti aspetta presso gli spazi Enoteca.


Lemonsoda

Presso lo stand dei Soft Drink della gamma Lemonsoda, potrai assaporare tutto il gusto dell’estate al ritmo di “BBQ? Beviamoci su!”


Panta Rei

Stuzzicanti aperitivi e cocktail fiammanti preparati dai barman di tendenza della Perugia by Night!


Mastri Birrai Umbri

La birra artigianale italiana speciale rifermentata in bottiglia…scegli il tuo gusto 21, 37, 68, 74!


Farchioni

Farchioni passa l’olio a Piacere Barbecue, diventando il suo olio ufficiale.

Calvé

Scegli tra le nuove Salse “Extra Gusto”, elette Prodotto dell’anno 2015: Salsa Barbecue, anche al Miele e Piccante, Salsa Burger, Hot Chicken e Agrodolce, e quelle Classiche come Maionese, Ketchup e Senape per arricchire la tua grigliata! Prova anche la nuova Messicana Piccante!


Caffè Corsini & OMNIABAR

L’aroma intenso di Caffè Corsini: il caffè ideale da gustare in ogni momento della giornata. Non perdere il rito di un buon caffè italiano preparato con le macchine da caffè OMNIABAR … per un caffè direttamente dal futuro!


Menchetti

Termina il tuo pasto con la dolcezza del gelato artigianale firmato Menchetti! Tanti deliziosi e freschi gusti ti aspettano.


Non solo griglia non finisce qui!