Junior Griller

Arena di Piacere Barbecue
Domenica 19 Giugno – Ore 11.00

Il FAMILY CONTEST di PIACERE BARBECUE
con JUNIOR GRILLER, LA GRIGLIA È DI FAMIGLIA!

StampaL’edizione 2016 di Piacere Barbecue ripropone la competizione tutta dedicata ai più giovani e alle loro famiglie. Anche quest’anno si disputerà l’ardente competizione “Junior Griller – La griglia è di famiglia!“, il Family Contest di Piacere Barbecue.

I piccoli chef e i loro familiari potranno cogliere l’occasione per trascorrere insieme una piacevole giornata, sfidando altri family team nella preparazione di 3 ricette cotte alla griglia.

Una giuria composta da griller esperti e giudici certificati KCBS (Kansas City Barbecue Society) decreterà i vincitori dell’infuocato contest promosso da Weber, al quale possono partecipare bambini e adolescenti di età compresa fra gli 8 e i 17 anni, accompagnati da almeno un familiare adulto.

Un’occasione da non perdere non solo per condividere con i propri cari la passione per la cucina, ma anche per trascorrere una giornata a contatto con la natura e in assoluta libertà, gareggiando con altre famiglie in una sfida all’ultimo spiedino.

E’ tempo di grigliare!!!

La partecipazione è gratuita! Iscrivi il tuo family team entro il prossimo 16 Giugno. Il family team che cucinerà la migliore grigliata si aggiudicherà un formidabile barbecue Weber per continuare a preparare succulente grigliate anche a casa. 

Regolamento