Mastri Birrai Umbri

Umbria | Giano dell’Umbria250-mastribirrai

Quando i sapori del territorio umbro vengono uniti con attenzione e sapiente originalità, nasce una birra unica e ricercata. La birra dei Mastri Birrai Umbri è un progetto che nasce dalla terra. Oltre mille ettari sono coltivati con cura e attenzione per far crescere le migliori materie prime. Oltre a farro, orzo e grano, i nostri campi ci forniscono gli ingredienti che danno alle nostre birre un sapore unico, come luppoli aromatici, cicerchie e lenticchie. Un gusto che nasce direttamente dalle terre umbre e dalla sapienza di 200 anni di storia Farchioni.

I nostri valori sono la territorialità, l’autenticità e la passione. Tre grandi valori che si fondono per creare un prodotto che va oltre i confini del gusto.

Una birra unica che unisce secoli di cultura del gusto a un territorio ricco di sapori e tradizioni. Un’opera da assaporare e condividere.

La curiosità e il desiderio di innovare sono più forti che mai per i Mastri Birrai Umbri. Un’attitudine che nasce da un’attenta selezione dei migliori ingredienti, da una lavorazione artigianale e dalla ricerca di abbinamenti e sensazioni sempre nuove. Questo è il nostro lavoro. Questa è la nostra birra.

www.mastribirraiumbri.it