Arena di Piacere Barbecue

Percorso Verde – Pian di Massiano

L’Arena di Piacere Barbecue è solo una delle entusiasmanti novità di quest’anno: tutti i giorni il pubblico potrà non solo assistere ma partecipare attivamente agli Show Cooking Live dei più esperti Griller italiani ed internazionali, cucinare insieme alle Star del piccolo schermo, divertirsi ed imparare partecipando a Corsi & Laboratori nonché mettersi alla prova in veri e propri Contest Sfide culinarie.

Info e prenotazioni +39 348-643 8818 o in loco salvo disponibilità

SPECIAL EVENTS
BRACIATI DALLE STELLE!

Tutti i giorni | Ore 21.30

Cucina con le star del piccolo schermo!
Dal finger food alla macelleria, dalla cucina etnica agli immancabili burger!
 Programma

CORSI e LABORATORI
BRACIANDO SI IMPARA!

Tutti i giorni | Dalle ore 18.00

Tecniche, segreti e curiosità in compagnia dei migliori esperti. Iscriviti ai corsi di cucina e ai divertenti laboratori pratici di BBQ.
 Programma

COOKING CONTEST
SFIDE ALL’ULTIMA GRIGLIA

Tutti i giorni | Ore 21.30

Libera la fantasia e sfida i tuoi amici in divertenti gare di cucina, crea il piatto migliore per il titolo di Miglior Griller di Piacere Barbecue!
 Programma

EATING CONTEST
SFIDE ALL’ULTIMO BOCCONE

Tutti i giorni | Ore 20.30

Enormi hamburger, distese di hot dog e pietanze ultra piccanti non ti spaventano? Partecipa alle sfide Man vs BBQ e vinci favolosi premi!
 Programma

FAMILY CONTEST
JUNIOR GRILLER

Domenica 19 Giugno | Ore 11.00

I piccoli chef e i loro accompagnatori potranno cogliere l’occasione per trascorrere insieme una piacevole giornata, sfidando altri family team e condividendo momenti di relax e divertimento.
 Programma

TEAM CONTEST
ITALIAN BBQ CHAMPIONSHIP

11 – 12 Giugno

30 Team italiani ed internazionali si sfideranno per ben 30 ore di fuoco continuative per aggiudicarsi il titolo di “GRAND CHAMPION 2016” e il primo premio di 3.000 euro!
 Programma

In collaborazione con: