Area Ristoranti Mi faccia il Braciere!

Tutti i giorni | ore 19.00 / 23.00

I Ristoranti di Piacere Barbecue si rinnovano grazie a BBQ4ALL.

Il famoso Team di Griller Coach capitanati dal Pitmaster Gianfranco Lo Cascio vi delizierà con tante nuove e appetitose ricette cucinate al Barbecue!

 
 

HAMBURGERIA

Un’ampia scelta di hamburger di Chianina IGP e Black Angus USA nelle originali ricette che uniscono i sapori più tradizionali e classici a quelli più estrosi e sfiziosi. Provali tutti e scegli il tuo preferito!

STEAKHOUSE

Succulente bistecche cotte a puntino per soddisfare tutti gli amanti della carne alla griglia con gustosi piatti a base di Fiorentina, Costata di Chianina IGP, Tagliata di Black Angus Australiano e Hanger Steak.

AMERICAN BARBECUE

La tradizione Low&Slow del BBQ americano torna a Piacere Barbecue con l’inimitabile Pulled Pork, Texas Brisket, salsicce affumicate, fagioli western e le immancabili Ribs Kansas City Style!

FISH JOINT

Tante nuove proposte a base di pesce per una ricca alternativa alla carne: dalla grigliata mista agli spiedini di calamari e gamberi, dal salmone alla tagliata di tonno, dallo sgombro affumicato alla paella valenciana!

PANINI, FRITTI & CO

Per un veloce spuntino al sapore di BBQ scegli tra le tante sfiziose proposte FingerFood: hot dog, chips, tacos tex mex, jalapeno ripieno, verdure alla griglia, olive all’ascolana, anelli di cipolla e tanto altro!

HAMBURGERIA

Tutti gli Hamburger XL vengono serviti con Patate fritte

STEAKHOUSE

Contorno a scelta: Patate al forno o Patate fritte

AMERICAN BARBECUE

Contorno a scelta: Chips o Patate Americane

FISH JOINT

FRITTI, PANINI & CO.


SALTA LA FILA CON CHE MANGI


Ordina direttamente dal tuo PC, smartphone o tablet e comunica il codice d’ordine alla cassa a te dedicata

PBBQ OFFICIAL APP


Scarica l’APP Ufficiale di Piacere Barbecue!
Disponibile su GooglePlay e AppStore
In collaborazione con SestaBase

Privacy | Cookie